Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

xrecode II 1.0.0.156

Download » » Audio/mp3 » » Editor » » xrecode II 1.0.0.156

Descrizione:

Chi ha a che fare con musica e PC, sia semplicemente per creare suonerie da caricare sul proprio cellulare o per convertire musica da mettere sul lettore portatile, sia per creare colonne sonore per i video da caricare su youtube, sa che esistono molti formati diversi, ognuno con le proprie caratteristiche.
Senza volerci per forza chiedere il perché dell'esistenza di così tante tipologie di contenitori per la musica "in bit", ci rendiamo conto che questo può creare problemi a chi non ha il player giusto, o per qualsiasi altro motivo ha necessità di passare da un formato ad un altro.
Xrecode II è il software giusto per chi ha questo tipo di necessità ed è alla ricerca di uno strumento semplice ed efficace; accetta tutti i tipi di file che contengano audio ed è in grado di trasformarli in una quindicina di modi diversi.
Il programma è a pagamento, ma la versione non registrata ha l'unico handicap di far partire un breve conto alla rovescia in fase d'avvio, dopodiché è perfettamente funzionante e senza altre limitazioni.
Tra i link alternativi la versione "portable" che non richiede installazione per funzionare.



Vantaggi:
  • Semplice e veloce
  • Interfaccia grafica lineare e pratica



Downloads: 363
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: XP/Vista/7
Produttore:
Voto: 8
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Shareware
Ultimo update: 27/11/10

 Sito: xrecode II
 Altri Link
 Screenshot (86.28 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  08/12/10

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.