Blog

Buon 2009!

webmaster: 06/01/09 @ 17:17
Siamo arrivati all'inizio del nuovo anno, l'inizio del decimo per la precisione, e come ogni anno è momento di riflessione.

Quest'anno la nostra redazione ha scritto 6205 news, il team di Mikizo ha pubblicato le schede di 52 software e zendune ha pazientemente recensito 24 hardware. Si tratta di numeri importanti per un sito creato e gestito da amatori con le capacità e l'impegno dei professionisti.

È doveroso per me ringraziare tutte quelle persone che stanno facendo di pc-facile.com il sito di qualità per cui è diventato famoso. Cominciamo con ale, la nostra infaticabile capo redattrice e tutto il suo team dalba, dany e gama; Mikizo che gestice la sezione download insieme a baf-on, numberinn, zendune, gunter, tahcniolos, dado; zendune che, da solo, eroicamente manda avanti la nostra sezione hardware; e tutto lo staff del forum, Anthony47, archimede, aurelio37, axelrox, caffey, Dylan666, GAD, gunter, hydra, kadosh, Luke57, m.paolo, piercing, pjfry, patrix966, zello, zendune.

Infine voglio ringraziare zello per essere sempre disponibile ad aiutarmi con le mie strampalate idee e per non aver mai detto "questo non è possibile".

Commenti: 2


Post precedente
Nuovo server

Post successivo
Hotlinking


I commenti dei lettori:

ale ale il 07 Gennaio 09 @ 11:27 am

grazie, molto apprezzato da me e dai 3 reporter!

webmaster webmaster il 07 Gennaio 09 @ 21:46 pm

davvero, quando dico che sono lo staff e gli utenti di pc-facile.com a fare il sito non scherzo. io sono un semplice imbastitore di codice: il miracolo lo fate voi.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: