Blog

Banner per associazioni senza scopo di lucro

webmaster: 23/02/09 @ 12:31
Come molti sanno pc-facile.com ospita gratuitamente già dal 2001/2002 i banner di varie associazioni non a scopo di lucro. Prima del redisign del sito a fine 2007 il formato disponibile per questi banner era il 468x60, ma da quando abbiamo implementato il nuovo design questo formato non esiste più. Siamo riusciti a contattare molte delle vecchie associazioni presenti su pc-facile.com e a chiedere loro un 300x250 al posto del 468x60, ma devo ammettere che dopo tanti anni alcuni miei contatti all'interno di queste associzioni non c'erano più e non ho potuto chiedere a tutti dei nuovi banner.

Vorrei quindi confermare che pc-facile.com è felice di avere la possibilità di aiutare chi già sta aiutando. Se conoscete associazioni senza scopo di lucro che vorrebbero un po' di pubblicità gratuita metteteli in contatto con me e sarò lieto di inserire i loro banner in rotazione.

La posizione di questi banner è in alto a destra sotto la barra di navigazione su quasi tutte le pagine del sito - escluse sono la home page e il forum.

Commenti: 0


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: