Blog

Aggiornamenti myNews

webmaster: 12/05/09 @ 07:44
È passato un po' da quando vi ho parlato di myNews e posso confermare che nel frattempo ho fatto passi da gigante. Si tratta ancora di una versione molto semplice e con pochi fronzoli, ma è praticamente utilizzabile.

Il meccanismo per l'inserimento delle news è terminato, così come gli script per la votazione e il look (molto simile a quello delle news normali). Ovviamente mi aspetta molto testing, ma il cuore dell'applicazione esiste.

Mancano due parti piuttosto consistenti ancora da sviluppare. Da una parte mancano tutti quegli script che permettono agli utenti di votare e visualizzare i voti ai loro articoli direttamente sul loro sito. Dall'altra parte manca tutto il pannello di controllo.

Il problema è che per le operazioni di registrazione e di autenticazione, pc-facile.com utilizza le funzioni del phpBB. Questo ci permette un'agilità limitata e crea molte difficoltà nello sviluppo un pannello di controllo unificato, ma rende la sicurezza praticamente impeccabile.

Proprio mentre sto scrivendo questo post mi è venuta però un'idea: e se i link a tutte le funzioni importanti di un pannello di controllo le mettessimo nella colonna di destra proprio nella pagina delle myNews? Cioé, se il pannello di controllo per myNews fosse sempre visibile sulla destra, sarebbe un bene o un male?

Voi che ne dite?

PS: Cosa ne pensate del nome, myNews?

Commenti: 0
Post correlati:


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: