Blog

Le 10 regole del perfetto blogger

webmaster: 19/05/09 @ 08:45
Ci sono tantissimi articoli su come si dovrebbe gestire un blog. Benché io sia perfettamente d'accordo con tutto quanto scritto non riesco proprio a seguire certe regole.

Cioé, sarebbe bello riuscire a scrivere regolarmente e puntualmente ogni settimana, ma la verità è che questo blog non è che un modo per tenere tutti aggiornati su quanto bolle in pentola e, detto apertamente, non sempre ho qualcosa da dire.

Siccome non voglio che dobbiate tornare qui ogni giorno solo per controllare se ho scritto un nuovo post, vi consiglio Brief, una comodissima estensione che vi informa ogni qualvolta uno dei blog che tenete d'occhio pubblica qualcosa di nuovo. Seguo qualche decina di blog e la possibilità di non dover controllare tutti i siti tutti i giorni è davvero impagabile.

Nel galateo del perfetto blogger avrei potuto facilmente evitare di scrivere questo post, ma se non l'avessi scritto, non avrei saputo che scusa usare per parlarvi di Brief: estensione che ormai considero vitale per la mia salute mentale.

Commenti: 2


I commenti dei lettori:

Andrea Andrea il 25 Maggio 09 @ 13:15 pm

eh si, diamine...mantenere un blog in attività è impegnativo, al punto che (dopo alcuni anni di attività), alcuni blogger sono entrati in depressione.
Io ho aperto un blog abbastanza di basso profilo, nel quale mi sono proposto di scrivere almeno un post al mese, ma pensa se uno dovesse seguire le regole!

Saluti ed in bocca al lupo col tuo blog!

webmaster webmaster il 25 Maggio 09 @ 19:21 pm

sarei contento di riuscire a mantenere il mio post a settimana :)
se poi riuscissi a scriverne una media di due allora sarei davvero felice!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: